venerdì, maggio 05, 2006

CAMERA CAR!!!








Per caso avete capito? Lancio il terzo training!! Data, ora e regole da definire..ma almeno il "la" lo do...
Penso che sarebbe bello farlo per fine maggio, e naturalmente si tratta di un camera car! In questi giorni mi vedo bene la definizione di camera car e poi vi faccio sapere. La mia idea è quella di riuscire a fare un video risultato di inquadrature rigorosamente fatte dall'interno di una macchina, o dall'esterno, ma sempre con base la macchina...
Non penso di dare un'ora di tempo e neanche un attore unico per tutti, comunque vi farò sapere...
A presto, e lasciate commenti per sapere se il messaggio è arrivato a tutti e cosa ne pensate. Ad ogni modo mando una mail al gruppo per annunciare il risveglio del blog!!!
Bella
Paolo

P.s. Ah, dimenticavo, il training è aperto a tutti...fatevi avanti..gente..

4 Comments:

At 05 maggio, 2006 23:53, Anonymous Anonimo said...

Bella Paolo... finalmente con slancio fascista! Vediamo di sbloccare sto blog con un'altra serie di cortacci nostri.... Io sto a vedè che mi so dimenticato la password per accedere al blog.... azz... è passato troppo tempo non me la posso ricordà...
Fine Maggio potrebbe essere il top... caldo, luce fino a tardi, costruire un camera car o anche un motorino car magari... bella idea... teniamoci aggiornati, ora il blog è ripartito lo controllerò più spesso...

Flavio

 
At 23 maggio, 2006 17:42, Blogger Paolo said...

Ciao a tutti,
volevo solo avvisare che per l'organizzazione del terzo training ci vediamo a casa di Cristiano dopodomani sera, giovedì, verso le dieci dieci e mezza...per favore confermate...
Paolo

 
At 25 maggio, 2006 14:59, Anonymous Anonimo said...

bellissima idea questo blog:)

appello per cristiano:non mi si aprono i corti!c'entra forse il fatto che ho linux?
si accettano suggerimenti...

sono curiosissima di vedere i vostri lavori...se vi serve"pubblicità" ho un pò di amici bloggettari cui posso lasciare il vostro link

:)egle

 
At 07 giugno, 2006 15:56, Anonymous Anonimo said...

oh....paolo ma come mai il mio nome non compare mai sul blog........va bene che sono nato a napoli, però.......................................................e che è....e non è che poi ....eeee.....savonarola.....antonio

 

Posta un commento

<< Home