martedì, gennaio 24, 2006

Training n.1

Per non far torto a Crstiano, posto le regole del primo Training...

I° Training Cinematografico
“Studio sul lavoro”
Data: lunedì 19 ore 12:00, mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre 2005.

Limiti:
- il tempo delle riprese è di un’ora (non si può aggiungere nessuna immagini che non sia girata in quest’ora ma per quanto concerne il suono non ci sono limitazioni) e non può fuoriuscire per nessun motivo da questa.
- il luogo delle riprese è situato dentro il “Forte Prenestino” (si può anche uscire basta che si rispetti il limite successivo).
- un attore ( ognuno è libero di portare tutti gli attori che desidera ma la loro partecipazione rimane sotto la sua responsabilità) che verrà preso a una determinata ora nel luogo prestabilito con l’obbligo di riportarlo entro la fine dell’ora di lavorazione nello stesso luogo.
Partecipanti: il numero massimo di persone che può partecipare al progetto è 12, ognuno dei quali dirigerà il proprio lavoro.
Mezzi: una telecamera mini-dv, un cavalletto e le risorse che il “Forte Prenestino” ci concederà gentilmente (mi riferisco al possibile utilizzo di attrezzature per l’illuminazione).
Ultime note: ognuno è libero di portare qualsiasi attrezzatura a sua disposizione che ritiene necessaria al lavoro ed è sempre libero di decidere se concedere a gli altri partecipanti l’utilizzo di tale attrezzatura.
Ps: ogni partecipante dovrà venire fornito al momento delle riprese di una personale cassetta mini-dv.